Home  >  Guestbook
GuestBook
Inserisci un commento
Vari
30/07/2011

A Dara e Massimo...
per averci accolto in una fresca notte d'estate, tra l'odore dell'oleandro in fiore e il suono delle campane..e aver ristorato i nostri sogni tra le pietre di una casa piena di storia e vite vissute veramente..al ritmo
Sergio (alla batteria e alle percussioni)

Un ringraziamento speciale per l'eccelsa ospitalità tra queste mura piene di storia.
Pietro Adragna (alla fisarmonica)

Casa Rubes..
una coppia mitica,
una casa stilosa,
dei ... cornetti esplosivi,
le poesie di Quasimodo.
E' stato un piacere
Grazie
Cosimo (al contrabbasso)


Nota di Massimo e Dara
Capita di avere ospiti tre musicisti davvero giovani e veramente bravi, sia singolarmente che come gruppo. A loro tutto il nostro incoraggiamento e un grazie per la loro passione e bravura. Ne sentiremo parlare ancora, siamo sicuri.


Silva Laurentini
29/07/2011

Dimorare tra queste mura, godere del bello così amorevolmente rispettato, respirare l'aria di pensiero colto e letterario che sprigiona da questo "guscio" di casa e di tempo magicamente incastonati nell'effimero presente, ha dato ossigeno alla nostra anima.
Cari Massimo e Dara la vostra cura doviziosa, le attenzioni, la discrezione, l'affettuosa assistenza, l'amichevole gentilezza sono state la degna cornice di CASA RUBES.
Vi mettiamo nel bagaglio dei nostri ricordi più belli!
Con vera gratitudine
Silva e Pietro Laurentini


Rosana Genovez
03/07/2011

Sono felicissima di essere un'altra volta a Patti e grazie a voi adesso la vedrò con più conoscenza di questo importante centro storico. Tornare in Sicilia per me è sempre una emozione, un enorme piacere. Questa terra piena di fiori, di colori e di odori. Per me è sempre un premio Divino essere qua. Grazie tante della vostra accoglienza, del vostro "carinho". Complimenti per la vostra dimora. Siete speciali.
Rosana Genovez


Anna
20/06/2011

I migliori gestori ed il miglior b&b che io abbia mai trovato!! Spero di venirvi a trovare presto e scusate per il ritardo della recensione!!
Anna, Udine


Arianna Speciale
17/04/2011

Un posto evocativo, magico, d'altri tempi...Un tuffo nel passato per riassaporare immagini e delicate gestualità dimenticate. Un Grazie a Massimo e Dara superbi padroni di casa per averci dato l'opportunità di sentirci come "in famiglia".
La perfezione nella gestione dei servizi, la pulizia e la cornice in cui è sito fanno di "casa Rubes" una delle più belle pagine di storia dell'arte che io abbia mai sfogliato. Grazie di cuore, torneremo prestissimo!




1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 





[Torna su]